Tra i vicoli di Maracalagonis, il profumo di casa vi conduce a Sa Festa di Casa Atzeri: un'antico cortile campidanese dove sarete accolti da un’atmosfera intima e tradizionale

Sa Festa è la location ideale per vivere momenti speciali con la famiglia e gli amici.
Il cortile, ombreggiato da rigogliosi alberi di mirto, può ospitare fino a 400 persone per ogni tipo di evento. La cantina, arredata con antichi tavoli in legno posti davanti a grandi botti di quercia, accoglie occasioni più raccolte, fino a 90 persone, sia in estate sia in inverno.
L’atmosfera è perfetta per feste di Natale o per gioiose celebrazioni come compleanni, lauree, matrimoni e battesimi. Allestimenti e menu saranno pianificati con cura insieme a voi su misura, secondo le vostre preferenze ed esigenze.
Il cortile

Un salotto sotto il cielo aperto. Pavimento in pietra, luci soffuse e file di alberi di mirto offrono ombra e profumo. È il luogo perfetto per grandi riunioni, feste di famiglia e serate tra amici, avvolti dall’aria fresca campidanese.
La cantina

A pochi passi dal cortile botti in quercia e grandi tavoli in legno creano un’atmosfera calda e accogliente. D’estate regala frescura naturale, d’inverno mantiene il tepore ideale, per momenti più intimi e raccolti.
Maracalagonis sorge in un centro storico di vicoli stretti e pietre antiche. Alle pendici dei monti Sette Fratelli, conserva nuraghi, necropoli e il villaggio di Cannesisa, memoria di un passato fenicio.
A pochi chilometri si aprono le coste di Geremeas, Baccu Mandara e Torre delle Stelle, con spiagge dorate e acque smeraldo. Nel borgo, botteghe di artigiani producono dolci tradizionali, cesti intrecciati, costumi e sedie tipiche, frutto di tecniche tramandate di generazione in generazione


